Benzina gratis: assalto al distributore
Il titolare si è dimenticato di inserire la modalità sel service. In poche ore sottratta benzina per 10.000 euro. Le telecamere hanno ripreso tutte le vetture e scatta la denuncia per furto
Dimentica di inserire le modalità di pagamento “self service” e se ne va lasciando le pompe aperte. È accaduto in una pompa di benzina sulla provinciale Dalmine – Villa d’Alme. Quando il titolare se n’è reso conto, era ormai troppo tardi: benzina per un valore di 10.000 euro era stata distribuita alle tante vetture arrivate un po’ per necessità e un po’ grazie al tam tam che è immediatamente partito. Le telecamere, quelle sì inserite, hanno ripreso tutti i rifornimenti illeciti e il titolare del distributore ha denunciato tutti per furto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.