C’è anche De Luca nella prima Under 21 di Devis Mangia
Il baby attaccante biancorosso convocato dall'ex mister del Varese, da poche settimane sulla panchina degli azzurrini. Quattro le novità: Frascatore, Sampirisi, Masi e Laribi
C’è anche Beppe De Luca nell’elenco dei convocati del neo commissario tecnico della nazionale Under 21 Devis Mangia. Il giovane attaccante biancorosso è tra gli azzurrini che giocheranno con l’Olanda a Leeuwarden alle 17.30 mercoledì 15 agosto. Sono 23 i giocatori chiamati dall’ex mister del Varese (prima squadra e Primavera): novità Frascatore e Laribi del Sassuolo, Masi della Juventus e Sampirisi del Genoa. Questo l’elenco completo dei convocati:
Portieri: Francesco Bardi (Novara), Simone Colombi (Modena), Mattia Perin (Pescara).
Difensori: Luca Caldirola (Cesena), Marco Capuano (Pescara), Alessandro Crescenzi (Pescara), Giulio Donati (Inter), Paolo Frascatore (Sassuolo), Alberto Masi (Juventus), Simone Romagnoli (Pescara), Mario Sampirisi (Genoa).
Centrocampisti: Alessandro Florenzi (Roma), Lorenzo Insigne (Napoli), Karim Laribi (Sassuolo), Luca Marrone (Juventus), Fausto Rossi (Juventus), Jacopo Sala (Amburgo), Riccardo Saponara (Empoli), Federico Viviani (Padova).
Attaccanti: Giuseppe De Luca (Varese), Ciro Immobile (Genoa), Samuele Longo (Inter), Alberto Paloschi (Chievo Verona).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.