Chiusura notturna delle corsie di sorpasso della SS336 della Malpensa
Motivo: lavori di potenziamento delle opere di regimazione idraulica tra le 22.00 di lunedì 6 agosto e le 6.00 di martedì 7 agosto
L’Anas comunica che, per lavori di potenziamento delle opere di regimazione idraulica da eseguire in corrispondenza del km 0,200 della SS336 “della Malpensa”, si rende necessaria la chiusura delle corsie di sorpasso di entrambe le carreggiate nel territorio comunale di Busto Arsizio, tra le ore 22.00 di lunedì 6 agosto e le ore 6.00 di martedì 7 agosto 2012.
La limitazione alla circolazione veicolare è stata concordata, durante una specifica riunione tenutasi l’11 luglio, presso la Prefettura di Varese, alla presenza di rappresentanti della Prefettura di Varese , della Società Autostrade per l’Italia S.p.A., della SEA S.p.A., dell’Amministrazione Provinciale di Varese, della Polizia Stradale, dei Vigili del Fuoco di Varese, del servizio A.R.E.U. 118 e dei Sindaci dei Comuni di Busto Arsizio, Olgiate Olona, Cassano Magnago, Gallarate, Samarate e Cardano al Campo.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas raccomanda prudenza nella guida, soprattutto in prossimità del tratto interessato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.