Crolla una vecchia palazzina in pieno centro
La rovina del vecchio edificio prima delle 8. Un forte boato ha svegliato i residenti. Non vi sono feriti. Sul posto i vigili del fuoco per le verifiche di stabilità
Risveglio con boato per i residenti della zona di via Matteotti a Busto Arsizio: poco prima delle 8 di questa mattina un forte rumore ha svegliato gli abitanti di vicolo Clerici, nel centro della città.
Una nuvola di polvere ha coperto tutte le auto in sosta lungo la via e una di queste è rimasta danneggiata dalla cascata di mattoni e tegole che sono caduta sulla strada.
Per fortuna in quel momento non transitava nessuno sulla via. La casa crollata era disabitata. Saltuariamente l’edificio veniva utilizzato come ricovero di fortuna da senza tetto ma, dopo le verifiche, i vigii del fuoco di Busto – Gallarate accorsi sul posto con 3 squadre, hanno escluso che sotto le macerie ci potesse essere qualcuno.
I lavoro dei pompieri si è protratto fino alle 11 per demolire tutte le parti rimaste pericolanti sulla via. Sul posto anche ENEL, 118, Polizia locale e Carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.