La Cgil attacca il “modello lombardo”
Intervenendo a un dibattito sul sistema sanitario regionale, il segretario generale della Funzione pubblica Cgil Olivero ha condannato duramente la politica di Lega e Pdl
Florindo Oliverio, segretario generale della Funzione Pubblica CGIL Lombardia, intervenendo a un dibattito sul sistema sanitario lombardo nel mantovano ha affermato: "Apprendiamo che nell’incontro di ieri tra Lega e Formigoni, il Carroccio, oltre a conquistare poltrone più prestigiose per i propri direttori generali nelle aziende sanitarie lombarde, ha chiesto di trasferire il call center che gestisce i Centri Unici di Prenotazione (CUP) delle stesse da Paternò (CT) alla Lombardia. Ci chiediamo se la Lega sarà così scrupolosa da chiedere di riportare Infrastrutture Lombarde alla mission per cui era stata creata: cioè, invece che fare da consulente e appaltatore per la Giunta calabrese di Scopelliti, occuparsi della realizzazione di strutture per la sanità e i servizi regionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.