La manza cade in piscina
L'animale finito nel giardino di una casa repuperato da protezione animali e vigili del fuoco
Quattro passi in quel bel giardino con erba fresca sono costati ad una manza un bagno estivo nella piscina di una villa. E’ accaduto a Bellinzona nella serata di ieri, quando sono entrati in azione gli operatori della società protezione animali di Bellinzona (Spab)e i vigili de fuoco, allertati dai propèrietari della casa che si sono trovati in piscina la grande mucca.
"La perfetta collaborazione fra i due enti di soccorso – dicono dalla protezione animali – ha permesso di togliere dalla piscina l’animale che spaventato non si lasciava avvicinare. Il veterinario giunto sul posto ha dovuto calmarlo con un’iniezione mentre veniva racchiuso nella speciale imbracatura di sollevamento in dotazione alla Spab. La manza é poi stata portata nel pascolo ed ha raggiunto la mandria calmandosi".
L’operazione si é conclusa a notte inoltrata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.