Milano-Meda: arriva il tutor
Nuovo manto stradale e limite di velocità a 90 km/h sull'asse che vedrà, da gennaio, il sistema di tutoraggio per verificare
Il sistema di tutor sarà installato sulla Milano-Meda. Lo ha deciso la Provincia che lo installerà in aggiunta agli autovelox già presenti. L’installazione avverrà a gennaio 2013. I tutor arriveranno anche lungo la Rho-Monza e la Padana Superiore. Saranno gli stessi autovelox a venire utilizzati per misurare la velocità degli automobilisti.
Sempre la Milano-Meda, inoltre, verrà rifatto il manto stradale nei punti più pericolosi e tornerà il limite di velocità di 90 chilometri all’ora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.