Pisapia: “Milano vuole la finale Champions a San Siro nel 2015”
Così il sindaco di Milano e Commissario Straordinario del Governo per l'Expo. "Darebbe lustro alla nostra città in un anno speciale"
"La candidatura di Milano ad ospitare la finale di Champions League nel 2015 assume un significato particolare nell’anno dell’Esposizione Universale milanese. La città vanta una un ricca tradizione di eccellenze in campo sportivo. In particolare le sue due squadre di calcio, Inter e Milan, hanno vinto insieme ben dieci Champions e hanno tifosi in tutto il mondo. Sport, alimentazione e benessere sono da sempre legati ed e’ per questo che una finale così importante a San Siro darebbe lustro alla nostra città in un anno speciale come quello di Expo Milano 2015". Così Giuliano Pisapia, Sindaco di Milano e Commissario Straordinario del Governo per Expo 2015 ha commentato la candidatura di Milano ad ospitare la finale di Champions League nell’anno dell’Esposizione Universale milanese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.