![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Pro Patria, amichevole di lusso con l’Hellas Verona
I tigrotti ospiteranno giovedì 9 agosto alle 20 allo "Speroni" i gialloblu di Mandorlini per un test estivo. Biglietti in vendita da mercoledì 8 allo stadio
Finito il ritiro di Arona, la Pro Patria torna ad allenarsi oggi, martedì 7 agosto a Busto Arsizio per continuare la preparazione verso il primo impegno ufficiale, la gara di Coppa Italia prevista per domenica 19 agosto. Intanto giovedì 9 agosto alle 20 lo “Speroni” ospiterà un’amichevole prestigiosa, che vedrà di fronte i tigrotti contro l’Hellas Verona, formazione di serie B che lo scorso anno ha giocato i playoff per la serie A, venendo sconfitta dal Varese al primo turno. In questo mercato estivo i gialloblu sono stati protagonisti, portando al “Bentegodi” tanti nomi importanti sotto la direzione del ds Sean Sogliano, ex Varese, come ex biancorossi sono stati Carrozza, Grossi, Pesoli, Rivas e Albertazzi, ora tutti giocatori veronesi.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
Intanto per la giornata di oggi si aspetta la diramazione dei due gironi di C2, che non dovrebbero portare grosse novità, sapendo già che la suddivisione verrà fatta tra nord e sud, tornando al taglio della penisola in orizzontale, così come già è stato la scorsa stagione. Giovedì uscirà invece il calendario della prossima annata agonistica e si saprà il cammino della Pro per il campionato 2012-2013.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.