Riaperto ai pedoni il marciapiede fra corso Sempione e via Marsala
Il passaggio era chiuso ormai da qualche anno a causa delle recinzioni che delimitavano il cantiere di una palazzina in costruzione
Finalmente riaperto ai pedoni il marciapiede all’angolo fra corso Sempione e via Marsala. Il passaggio era chiuso ormai da qualche anno a causa delle recinzioni che delimitavano il cantiere di una palazzina in costruzione.
I lavori, rimasti a lungo bloccati per diverse cause, sono ripresi da alcune settimane. Il marciapiede ripristinato grazie anche all’azione dell’ amministrazione comunale che, d’accordo con la proprietà dell’area, aveva depositato un progetto in tal senso «già nell’agosto del 2011», precisa il presidente della commissione Lavori Pubblici Ivano Ventimiglia (PD).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.