Sanità, Pd: “Incarichi Dg rispondono a logiche politiche di maggioranza”
Lo afferma il consigliere regionale del PD Alessandro Alfieri a fronte dei nuovi incarichi affidati a diversi direttori generali di Asl e Ao lombarde
“Un giro di valzer che non ha niente a che fare con la valutazione effettiva dei risultati e delle professionalità in campo – commenta il consigliere regionale del PD Alessandro Alfieri a fronte dei nuovi incarichi affidati a diversi direttori generali di Asl e Ao lombarde – . Probabilmente risponde piuttosto alle nuove logiche di equilibrio politico interne alla maggioranza. Dovremmo ripetere come un kharma la necessità di rivedere complessivamente il sistema sia delle nomine che delle verifiche dei risultati ma, per fare questo, è necessario un cambio di marcia politico. Per quanto riguarda più strettamente l’Azienda Ospedaliera di Varese dispiace perdere un direttore generale come Valter Bergamaschi che, oltre che dal punto di vista umano, dal punto di vista professionale si è sempre dimostrato un interlocutore attento e sempre disponibile al confronto.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.