Stop ai voli Wind Jet, la compagnia si ferma
Disagi negli aeroporti. Il ministro Corrado Passera ha deciso di convocare un vertice martedì 14 agosto
Wind Jet ha fermato tutti i voli. Dopo l’interruzione delle trattative con Alitalia la compagnia siciliana ha stabilito la sospensione dell’operatività. Numerosi i disagi e le polemiche dei passeggeri negli aeroporti italiani. Il ministro Corrado Passera ha deciso di convocare le due parti, Wind Jet e Alitalia, per un vertice che si terrà martedì 14.
Vito Riggio, presidente di Enac, ha confermato l’adozione di un piano di aiuti: cinque compagnie nazionali garantiranno in questa giornata di crisi l’assistenza dei passeggeri di Wind Jet. L’Enac per garantire la disponibilità dei voli ha disposto "che i principali scali italiani rimangano aperti durante la notte". I voli di riprotezione "effettuati sulle singole tratte nazionali dirette avranno un sovrapprezzo di massimo 80 euro (tasse incluse). Per i voli internazionali il sovrapprezzo sarà maggiore, a seconda delle tratte".
Leggi anche Wind Jet, il futuro rimane un’incongnita
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.