Torna la Street Parade, attese 900mila persone
Appuntamento sabato 11 agosto con la storica manifestazione dedicata alla musica techno e house. Le sfilate avranno inizio alle 14 dal quartiere di Seefeld
Tornano a Zurigo i ritmi della musica techno e house della Street Parade. La ventunesima edizione della manifestazione si terrà domani, sabato 11 agosto, con il motto di "Follow your heart", "Segui il tuo cuore". Tra gli obiettivi dell’ormai storica iniziativa c’è infatti anche quello di diffonere i valori dell’amore, della pace e della libertà. Secondo gli organizzatori sono attese circa 900mila persone. I carri della sfilata partiranno attorno alle 14 dal quartiere di Seefeld, e percorreranno un tragitto di circa due chilometri per le strade della città dove verranno installati sette palchi per i dj. Tra le novità dell’edizione 2012 gli organizzatori segnalano anche la presenza, per la prima volta, di un carro cinese. La manifestazione coinvolge circa 2.500 persone, fra agenti di sicurezza, autisti, personale medico e di pulizia. Per divertirsi senza correre rischi, gli organizzatori suggeriscono di portare tappi per le orecchie, di bere tanta acqua e poco alcol, e di non consumare droga. Viene inoltre consigliato di sfruttare i mezzi pubblici, compresi i treni speciali messi a disposizione dalle FFS.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.