Ubriachi e assuntori di droga nella rete dei carabinieri
Raffica di controlli negli ultimi giorni: denunciati o segnalati alla Prefettura diversi giovani
Intensificati i controlli dei Carabinieri del Comando Compagnia di Varese che nella settimana di Ferragosto hanno attuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al monitoraggio della circolazione stradale ed alla prevenzione dei reati, attraverso una programmazione di servizi perlustrativi nelle zone maggiormente esposte ai reati predatori, quali abitazioni isolate, zone residenziali e piccoli centri abitati.
A Gavirate, i militari della locale Stazione hanno denunciato a piede libero per “detenzione ai fini di spaccio” un 29enne bengalese trovato in possesso di 10 grammi di marijuana.
Sempre sul campo della lotta al consumo delle sostanze stupefacenti i militari dei Comandi Stazione di Porto Ceresio e Varese hanno segnalato all’Autorità Amministrativa quali assuntori di sostanze stupefacenti 3 giovani che nel corso di altrettanti controlli sono stati trovati in possesso di complessivi 2 grammi di marijuana e 2 grammi di hashish, sequestrati.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato per “guida in stato di ebbrezza” un 27enne di Varese che sorpresi alla guida della sua autovettura con un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge. Sempre nel corso dei controlli alla circolazione stradale i militari della Compagnia di Varese hanno deferito in stato di libertà per “guida senza patente” un cittadino albanese sorpreso alla guida di un’autovettura senza aver mai conseguito la prevista patente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.