Unendo Yamamay, il biglietto è su Ticketone
Accordo tra la società bustocca e il popolare sito di biglietteria: i tagliandi per le partite si potranno acquistare on line o nei punti vendita. Confermata la sponsorizzazione di Lui L'Espresso, arriva anche Termozeta
Cresce l’attesa per la prossima stagione pallavolistica e la Unendo Yamamay si prepara a offrire un nuovo servizio ai suoi fan, anche quelli più lontani da Busto Arsizio. Da ottobre, infatti, i biglietti per assistere alle partite della squadra biancorossa potranno essere acquistati anche sul circuito di Ticketone, uno dei più noti servizi di biglietteria italiani. Svariate le modalità d’acquisto a disposizione: direttamente on line sul sito www.ticketone.it, con ritiro il giorno dell’evento, spedizione a domicilio oppure con la nuova modalità Stampa@Casa, o ancora in uno dei 900 punti vendita del circuito.
Anche gli abbonamenti alla Futura saranno gestiti da Ticketone, anche se il rinnovo o la prima affiliazione dovranno avvenire comunque presso il PalaYamamay nei giorni e negli orari già previsti. L’accordo con Ticketone comporta anche la gestione automatizzata degli accessi all’ingresso del palazzetto.
Si muove anche sul fronte sponsor la società bustocca: rinnovata la collaborazione con il marchio Lui L’Espresso, le "farfalle" saranno sostenute il prossimo anno anche da Termozeta, nota azienda produttrice di elettrodomestici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.