A Cesena con gli Amici del Varese
La squadra di Castori giocherà il posticipo di lunedì prossimo in Romagna. Pronto il pullman per sostenere Corti e compagni
Il ko interno contro il Verona non scoraggia certo il Club Amici del Varese che ha già messo in programma la prossima trasferta. Lunedì 1 ottobre i biancorossi di mister Castori giocheranno al "Manuzzi" di Cesena e i tifosi del club hanno già prenotato il pullman con cui recarsi in Romagna.
Per iscriversi al viaggio è necessario contattare il numero 339-7951202 (Lele) oppure presentarsi alla sede del gruppo, il Fashion Café di via Sanvito 70 entro sabato.
Il costo della trasferta è fissato in 30 euro per i soci e 40 per i non soci; gli under 10 viaggiano invece gratuitamente. I pullman partiranno dal piazzale dello stadio di Masnago alle 14,30 in punto; ritorno a Varese nel cuore della notte.
Come di consueto i partecipanti alla trasferta dovranno munirsi autonomamente del biglietto d’ingresso allo stadio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.