Ad Azzate compaiono i volantini: “Noi non siamo abusivi”
Le persone sgomberate dal campeggio/residence Sette laghi hanno diffuso un volantino in paese col quale spiegano le loro ragioni e chiedono l'appoggio e la solidarietà degli azzatesi
Un volantino diffuso ad Azzate spiega le ragioni degli sgomberati del campeggio/residence “Sette Laghi”: “Non siamo abusivi, non siamo poveracci. Abbiamo sempre pagato le tasse, le utenze, le bollette e ora siamo trattati come ladri. Vogliamo che sappiate che 500 famiglie saranno sbattute in mezzo ad una strada! Donne, anziani, bambini che non sanno dove andare”. Una sorta di appello alla cittadinanza di Azzate, alla quale gli sgomberati chiedono di non credere alle “false notizie” diffuse in questi giorni: “Bloccate questa ingiustizia!”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.