Angelo Zaro non è più presidente della Pro Patria
L'annuncio ufficiale della società è arrivato giovedì con un comunicato stampa sul proprio sito internet
La notizia era nell’aria da qualche tempo, ma ora è ufficiale: Angelo Zaro non sarà più il presidente della squadra di Busto Arsizio. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società:
“La Società Aurora Pro Patria comunica che il Sig. Angelo Zaro a causa di impegni personali non potrà più far parte della compagine sociale. Ringraziandolo per l’apporto fornito al sodalizio la Società augura allo stesso le migliori soddisfazioni professionali e sportive”.
Zaro era diventato presidente con l’arrivo della nuova società nell’estate 2011, al fianco del patron Pietro Vavassori, ma non era mai stato una figura di primo piano per i colori biancoblu. Il suo impegno è stato più volte un lavoro di segreteria, senza però incarnare davvero quel ruolo di presidente di cui era insignito. Una persona trasparente e disponibile, sempre disposta al confronto, ma poche volte davvero coinvolto nel progetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.