Borseggiatrici professioniste smascherate da un sms
Avevano rubato un portafoglio in una ditta di Mazzo di Rho, e il giorno dopo hanno provato ad usare il bancomat che ci avevano trovato dentro: arrestate. Hanno 50 denuncie per furto
Smascherate da un sms. E’ quello che è successo a Rho a due borseggiatrici che avevano rubato un portafoglio in una ditta di Mazzo di Rho, e avevano provato ad usare il bancomat che ci avevano trovato dentro.
Le due donne, nomadi “sinti” di nazionalità italiana residenti in un campo nomadi di Garbagnate Milanese, sono state colte in flagranza dagli agenti di Polizia Locale dalla stessa vittima del furto, che aveva appena ricevuto un Sms sul cellulare che presso lo sportello Bancomat del vicino Banco di Brescia era in atto tentativo di prelievo con la sua carta.
Immediatamente le forze dell’ordine hanno inviato una pattuglia, che ha trovato le due donne intente a risalire a bordo di un’autovettura: sotto uno dei sedili però si trovava il portafoglio rubato all’uomo e nei pressi della Banca veniva rinvenuta la carta bancomat usata per il tentativo di prelievo. Il video ripreso dalla telecamera dell’istituto di credito ha fatto poi il resto, “incastrando” B.C. venticinquenne e la sua socia C.S. trentenne, che sono state fermate e accompagnate al comando di Polizia Locale. Una volta identificate, i militari hanno scoperto che le stesse avevano in carico la commissione di oltre 50 tra furti e reati contro il patrimonio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.