Calci e pugni per rapinare un tablet
Brutta avventura per un 34enne aggredito in piazza Italia: i due rapinatori hanno tentato la fuga su un pullman e sono stati arrestati nel giro di pochi minuti dai carabinieri
Brutta avventura ieri sera per un 34enne di San Vittore Olona, preso a calci e pugni da due rapinatori che volevano rubargli un tablet: è accaduto in piazza Italia, il 34enne è stato avvicinato da due ragazzi 20enni che l’hanno scaraventato a terra e picchiato. Obbiettivo dei due: un tablet Samsung dal valore di 400 euro. L’uomo è riuscito però a divincolarsi e urlare, attirando l’attenzione di alcuni passanti. Vistisi scoperti, i due rapinatori sono scappati salendo su un pullman diretto a Legnano, che stava passando in quel momento. La scelta del mezzo per la fuga non è stata delle migliori: subito è scattato l’allarme al 112 e la pattuglia dei Carabinieri di Cerro Maggiore si è precipitata all’inseguimento del bus, riuscendo a bloccare i due rapinatori mentre scendevano dal mezzo alla fermata di Legnano. La vittima è stata poi medicata al pronto soccorso di Legnano per delle contusioni procurate durante la colluttazione I due ragazzi sono quindi stati arrestati e portati in carcere a San Vittore a Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.