Calci e pugni per rapinare un tablet

Brutta avventura per un 34enne aggredito in piazza Italia: i due rapinatori hanno tentato la fuga su un pullman e sono stati arrestati nel giro di pochi minuti dai carabinieri

Brutta avventura ieri sera per un 34enne di San Vittore Olona, preso a calci e pugni da due rapinatori che volevano rubargli un tablet: è accaduto in piazza Italia, il 34enne è stato avvicinato da due ragazzi 20enni che l’hanno scaraventato a terra e picchiato. Obbiettivo dei due: un tablet Samsung dal valore di 400 euro. L’uomo è riuscito però a divincolarsi e urlare, attirando l’attenzione di alcuni passanti. Vistisi scoperti, i due rapinatori sono scappati salendo su un pullman diretto a Legnano, che stava passando in quel momento. La scelta del mezzo per la fuga non è stata delle migliori: subito è scattato l’allarme al 112 e la pattuglia dei Carabinieri di Cerro Maggiore si è precipitata all’inseguimento del bus, riuscendo a bloccare i due rapinatori mentre scendevano dal mezzo alla fermata di Legnano. La vittima è stata poi medicata al pronto soccorso di Legnano per delle contusioni procurate durante la colluttazione I due ragazzi sono quindi stati arrestati e portati in carcere a San Vittore a Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.