Caronnese e Sestese festeggiano in Coppa Italia

I rossoblu battono 1-0 il Seregno, mentre i ticinesi superano 3-0 la SolbiaSommese

Coppa Italia o campionato fa poca differenza, la Caronnese vince sempre. Basta un gol di Trabace nel finale di partita ai rossoblu per battere il Seregno e qualificarsi per i sedicesimi dei Coppa Italia di Serie D. Con questo successo la squadra di Cotta raggiunge le sette gioie in fila, dimostrandosi in grandissima forma. Una partita aperta e tesa, quella andata in scena a Caronno Pertusella, con la Caronnese che ha finito la partita in nove uomini e nonostante tutto è riuscita nell’impresa di sconfiggere il temibile Seregno e passare l turno. 

Per la Coppa Italia di Eccellenza la Sestese batta 3-0 la SolbiaSommese e va ai quarti di finale. I ticinesi passano in vantaggio nel primo tempo con una rete di Dell’Omo. Al 37′ Casiraghi raddoppia con una punizione praticamente perfetta. Nel finale di prima frazione i nerazzurri rimangono in dieci per l’espusione di Graziano e nella ripresa i ragazzi di Dossena chiudono i conti con la rete di Marjanovic, che realizza di testa. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.