“Diventa dei nostri”. La Marching band cerca nuove leve
Con questo slogan il corpo musicale Giuseppe Verdi Marching Show Band di Lonate Ceppino, ha avviato la campagna adesioni ai propri corsi
“Diventa dei nostri”. Con questo slogan il corpo musicale Giuseppe Verdi Marching Show Band di Lonate Ceppino, ha avviato la campagna adesioni ai propri corsi musicali che prevedono lezioni teoriche, strumentali, coreografiche e di parata finalizzate ad entrare nella banda musicale nel ruolo di marching player settore fiati e/o percussioni, oppure entrare nel gruppo di spettacolo delle junior e/o color guard.
«Se invece sai già suonare uno strumento musicale e vorresti esibirti con noi, puoi farlo contattandoci tramite il nostro sito web : www.gvmsb.it oppure compilando l’apposita sezione del deplian pubblicitario – spiegano dal Corpo -. I corsi musicali sono rivolti ai bambini e ragazzi/e a partire dagli 8/9 anni fino ai più adulti, perche ricorda che non è mai troppo tardi per iniziare una nuova esperienza di vita e divertirsi con la marching show band. Un’occasione importante per far parte un giorno di un’associazione con alle spalle una lunga storia avviata nell’anno 1904, un gruppo musicale che dal 2003 ad oggi ha ottenuto importanti riconoscimenti nazionali e internazionali quale frutto di passione ed entusiamo che viene ancor oggi riconosciuta e sostenuta con il patrocinio culturale di importanti istituzioni, quindi non esitare, contattaci, compila il modulo allegato e diventa dei nostri”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.