Ecco la foto dell’uomo scomparso
Ha 43 anni e da sabato scorso non dà più notizie di sè ai famigliari. È uscito di casa senza documenti e senza soldi
Un uomo di 43 anni residente a Bisuschio è scomparso da circa una settimana. Si chiama Gabriele Fontana (nella foto), è alto un metro e settanta centimetri, ha i capelli castano scuro, occhi castani ed è di corporatura media. È da sabato 8 settembre che Gabriele non dà notizie di sè ai propri famigliari, dopo essersi allontanato da casa con la sua moto, uno scooter Honda Pantheon grigia targata AJ 93553. Quando è uscito era vestito con un paio di jeans blu, una maglia nera con disegni nell parte anteriore e scarpe da tennis. Con sè non aveva nè documenti nè soldi. I parenti hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri di Arcisate.
Chi lo avesse visto e fornire indicazioni utili puo’ telefonare al cell. 340 6958320 o scrivere alla mail paolofontana_015@fastwebnet.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.