Elezioni del Rettore, candidati a confronto
Giovedì 13 settembre in video conferenza i programmi dei tre candidati alla successione di Renzo Dionigi
Riceviamo e pubblichiamo la nota informativa del Il blog della Libera Associazione dei Professori e dei Ricercatori dell’Università degli Studi dell’Insubria
Si terrà il prossimo giovedì 13 settembre con inizio alle 14:30 presso l’Aula Magna di Via Ravasi a Varese, in collegamento in videoconferenza con la sede di Como, l’incontro pubblico durante il quale i candidati alle elezioni per il rinnovo del Rettore dell’Università degli Studi dell’Insubria avranno modo di confrontare i rispettivi programmi elettorali e in particolar modo le risposte ai quesiti posti dalla nostra Comunità accademica.
APeR rinnova, anche a nome di tutta la Comunità accademica, i più sentiti ringraziamenti per l’impegno che i candidati hanno ritenuto di dedicare nell’interesse dell’Ateneo, con la certezza che – indipendentemente dal risultato elettorale – il medesimo impegno non mancherà anche successivamente, consegnando in tal modo a tutti la consapevolezza di poter contare su persone responsabilmente impegnate a costruire il futuro di Uninsubria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.