Fine settimana tra “Festa della birra” e “Sagra della patata”
Tra venerdì e domenica si chiudono le manifestazioni estive che si sono aperte con la “Notte Gialla”. Domenica la XX edizione della manifestazione contadina
Prosegue la terza edizione della “Festa della Birra” che andrà avanti per tutto il fine settimana alla tensostruttura del Centro Sportivo grazie agli “Amis dala Bira Bona”. Iniziata nei giorni scorsi la festa si chiuderà domenica “incorporando” anche la 20esima edizione della Sagra della patata.
«Tanti i motivi per stare insieme e fare festa in questa manifestazione che va idealmente a chiudere un lungo tour de force di eventi iniziato il 17 marzo scorso con la stupenda Notte Gialla» commenta soddisfatto il sindaco Lorenzo Guzzetti.
Diamo uno sguardo al programma dei prossimi giorni.
Tutte le sere dalle 19.30 c’è il servizio cucina-bar-birreria (il sabato aprirà già alle 14.00) per mangiare insieme e tutte le sere ci sarà uno spettacolo dalle 21.45.
Venerdì 28: direttamente da Canale 5 ci sarà Paolo Drigo.
Sabato 29: ancora open day dello Skating Club dalle 14.00, intrattenimento per bambini dalle 19.30 e poi grande festa di chiusura con i Libera Uscita che faranno un tributo al grande Ligabue.
Il 30 ci sarà poi la Sagra della Patata: dalle 9 alle 18 esposizione agroalimentare con mercatino e possibilità di acquisto delle patate dai coltivatori della zona. Alle 12.30 pranzo.
Il ricavato della festa andrà a sostenere l’associazione “Quelli che…con Luca” (www.quellicheconluca.org).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.