Gibelli in visita alla Btsr

L'azienda di Olgiate Olona sarà visitata dal vice presidente della Regione Lombardia nell'ambito dell'iniziativa dell'assessorato itinerante

Il Vice Presidente della Giunta Regionale Andrea Gibelli (con delega all’Industria, Artigianato, Edilizia e Cooperazione) incontrerà, nell’ambito della sua iniziativa “Assessorato Itinerante”, i vertici del Consorzio Export Alto Milanese nel pomeriggio di giovedì 6 settembre dalle 15 alle 17. Il programma prevede la visita all’azienda BTSR di Olgiate Olona, leader nel settore della componentistica elettronica e da molti anni associata al Consorzio. Al termine, l’esponente regionale ascolterà qualche problematica del mondo meccanotessile che sta subendo un rallentamento produttivo nonostante l’alta tecnologia di cui dispone.

Con un export associativo di circa 500 milioni di euro annui – è in avanzata fase organizzativa la partecipazione consortile in India a ITME nel prossimo Dicembre – il settore è fortemente radicato sul territorio e necessita di particolare attenzione e concreto sostegno degli Enti pubblici. L’auspicio è che l’incontro di Busto Arsizio alimenti prospettive per il consorzio che da ventun anni promoziona con successo il meccanotessile dell’area a livello internazionale con qualificate iniziative

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.