I Punkreas in concerto all’Arena
L'appuntamento con il gruppo è per venerdì 14 settembre
Venerdì 14 settembre all’Arena Disco Live si terrà il concerto dei Punkreas. Dopo venti anni di
indignazione e quattro di silenzio discografico, quest’ anno i Punkreas sono tornati a farsi sentire con un nuovo disco “Noblesse Oblige”, uscito a gennaio. Un album fresco, che affianca la cattiveria e la rabbia delle precedenti pubblicazioni discografiche ad aperture più ragionate, ma
non per questo meno pungenti. Un disco che guarda e racconta la realtà, il quotidiano, senza fermarsi alla semplice cronaca, con piacevoli contaminazioni con lo ska. Ingresso 14 CHF, 11 €.
Sabato 15 settembre l’appuntamento è con Eiffel 65 in concerto. Resident Max Savietto (dj) e Panico. I prossimi appuntamenti sono venerdì 21 con Marta sui Tubi, sabato 22 ospite speciale Alexandra Stan, venerdì 28 settembre Folk Stone in concerto, sabato 29 ospite speciale Gigi d’ Agostino. Le serate all’ Arena Disco Live iniziano sempre alle ore 23.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.