Kone, l’uomo giusto al momento giusto
Il centrocampista ivoriano spiega come sono nate le due reti che hanno permesso al Varese di sconfiggere Lanciano e Modena: «Gli inserimenti dalla mediana sono una delle mie armi migliori»
Due lampi, due gol nel finale e sei punti per il Varese. Moussa Kone, centrocampista ivoriano del Varese è già diventato idolo dei tifosi e non solo per i due colpi da ko con i quali ha messo al tappeto prima Lanciano e poi Modena, ma anche per l’atteggiamento di chi non molla mai, di chi ci crede sempre, anche sull’ultimo pallone della partita, come successo allo stadio “Braglia” sabato sera.
Classe 1990, arrivato dall’Atalanta nell’ambito della cessione di Giuseppe De Luca, il centrocampista ha saputo da subito imporre il proprio marchio nel Varese targato Castori e ora sarà difficile togliergli le chiavi della mediana dalle mani.
Moussa Kone, arrivato all’ultimo, ha giocato poco più di una partita e ha già segnato due reti. Sperava in un esordio simile?
Con l’Atalanta ha giocato un ottimo precampionato che però non è bastato per trattenerla a Bergamo. Cosa l’ha spinta a lasciare i nerazzurri?Dove può arrivare questo Varese con Kone in campo?
CAPITOLO INFERMERIA – Nell’allenamento di mercoledì in vista della partita contro il Bari, l’unico a lavorare a parte è stato Daniele Martinetti, mentre Struna e Oduamadi sono ancora assenti. Neto e Carrozzieri hanno svolto tutto il lavoro con il gruppo, un buon segnale per la sfida ai galletti baresi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.