L’allarme del sindaco: “Messe nere e orge attorno a Malpensa”

La rivelazione-provocazione di Mauro Cerutti durante una riunione dei comuni del Cuv dell'aeroporto: "Abbiamo fotografie eloquenti, ci serve aiuto per gestire quegli immobili"

«Messe nere e orge sataniche nelle case delocalizzate, chiediamo aiuto nella gestione degli immobili nelle aree dei nostri comuni che non sono più abitate». E’ un grido d’allarme quello che lancia il sindaco di Ferno Mauro Cerutti dopo l’ultima riunione dei comuni che fanno parte del Cuv di Malpensa, forse un po’ eccessivo ma il sindaco del piccolo comune annuncia di essere in possesso «di fotografie abbastanza chiare di quello che avviene nelle case abbandonate». Si parla di tavolini, sedie, divani e candele ma non si fa cenno a pentacoli, sangue o animali morti.

E’ ancora sul tavolo, infatti, il problema della gestione di questi pezzi di territorio sui quali i cittadini non possono più vivere: «I comuni da soli non hanno le forze sufficienti per tenere sotto controllo queste zone giorno e notte – spiega – le Forze dell’Ordine non sono sufficienti e l’unico strumento che ci rimane è quello di affidare queste zone ad associazioni sportive o simili. Anche questo espediente, però, non è sufficiente a mantenere un presidio anche notturno». E proprio col favore delle tenebre, dunque, si svolgerebbero riti non meglio precisati che, però, da queste parti mettono ancora i brividi dopo la terribile vicenda delle "bestie di satana" che proprio a poche centinaia di metri da questi luoghi, consumavano rituali al limite dell’umano e omicidi efferati. «Per adesso non riteniamo necessario mostrare le foto che abbiamo scattato – conclude Cerutti – ma se sarà necessario le mostreremo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.