La Caronnese vuol mettere la quinta

I rossoblu affrontano il Mezzocorona e cercano il pokerissimo; Verbano in casa contro la Novese. In Eccellenza c'è SolbiaSommese-Inveruno, mentre in Promozione l'Insubria ha l'esame Gallaratese

Week end all’insegna del calcio dilettante per la nostra provincia. In serie D il Verbano ospita la Novese per tornare alla vittoria, mentre la Caronnese torna a Trento per affrontare il Mezzocorona e cercare di rimanere a punteggio pieno. In Eccellenza il big match sarà SolbiaSommese-Inveruno, mentre in Promozione ci sarà Insubria-Gallaratese.

SERIE D – Per il girone A il Verbano torna a Besozzo dopo la sconfitta di Lavagna per ospitare la Novese. La squadra di Di Marco vuole ripetere la prima gara casalina, che ha portato gli unici tre punti in classifica, per muovere la graduatoria e non rimanere troppo staccato dal gruppo di mezzo. La Novese non è affatto partita bene, collezionando due sconfitte e un pari e ad oggi ha solo un punto.
Nel girone B la capolista Caronnese andrà a Trento per affrontare il Mezzocorona. La squadra di Cotta è l’unica a punteggio pieno del girone, vantando quattro vittorie su quattro gare e anche dalla trasferta trentina vorrà tornare con i tre punti in tasca. Il Mezzocorona è una formazione attrezzata e sul campo di casa sa essere molto pericolosa: i rossoblu sono avvisati.
 
ECCELLENZA – La quarta giornata di campionato vede la sfida del "Chinetti" tra le due corazzate del campionato (almeno sulla carta) SolbiaSommese e Inveruno. La capolista attuale del campionato, il Marnate, scenderà in campo a Vigevano contro una formazione in gran forma, mentre la Sestese ospiterà la Suardese. Impegni interni anche per Cassano e Vergiatese, che se la vedranno contro, rispettivamente, Arconatese e Oltrepo.
 
PROMOZIONE – Sfide toste per le tre capoliste del girone A. L’Insubria ospiterà la Gallaratese, il Leggiuno andrà a Uboldo, mentre l’Olimpia scenderà in  campo a Cairate. Il Morazzone cerca i primi punti ospitanto un Cas in un buon momento, mentre il Cistellum andrà a Portichetto. Chiude il quadro sulle varesine Solaro-Gavirate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.