La “Gazzetta” lancia l’inserto Lombardia
Il maggiore quotidiano sportivo italiano da oggi propone un dorso di otto pagine e le pagine web dedicate. Sul primo numero cartaceo parla Giulio Ebagua
Seguendo l’esempio dell’altro grande quotidiano di casa Rcs, il Corriere della Sera, anche la Gazzetta dello Sport si è dotata da oggi (mercoledì 12 settembre) di un inserto dedicato a Milano e alla Lombardia. Otto pagine rosa che non sono confinate alla carta ma si estenderanno anche al web, con un’area dedicata sul sito ufficiale del maggior giornale sportivo italiano.
La prima uscita del nuovo dorso presenta anche alcuni riferimenti a Varese e ai suoi campioni tra i quali spicca Michele Frangilli, tra gli invitati alla festa di presentazione in via Solferino. Sull’edizione online è invece presente un’intervista al bomber del Varese, Giulio Ebagua, realizzata dal corrispondente Filippo Brusa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.