La Proloco compie 60 anni
Sabato 22 settembre la festa con proiezione del film "Una strana eredità"
1952 – 2012: sessant’anni di attività sul territorio e a favore di esso e di chi lo apprezza.
Un’attività di grande crescita culturale e sociale per un’associazione viva. Questo il ritratto della Proloco di Gavirate che celebra sabato l’altro, il 22 settembre, il sessantesimo dalla nascita.
E per farlo alle 20.45 presso la sala comunale Garden di via IV Novembre regalerà la proiezione del film "Una strana eredità", realizzato proprio in occasione di questa speciale ricorrenza.
La regia della pellicola è di Maria Teresa Garzola, con dario Villa, Stefano orlando e la partecipazione di numerose comparse. Musiche di Paolo Anessi – Music Secrets Records, in collaborazione con l’immaginario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.