Lunedì 24 settembre consiglio comunale

All'ordine del giorno soprattutto gli equilibri finanziari e la variazione di bilancio, ma anche il futuro di Prealpi Gas. A inizio consiglio le comunicazioni e le interrogazioni urgenti

Lunedì 24 settembre torna a riunirsi il consiglio comunale di Gallarate: all’ordine del giorno ci sono soprattutto temi finanziari e di bilancio, ma ovviamente la seduta si aprirà come di consueto con le comunicazioni dei consiglieri e del sindaco e le interrogazioni a risposta diretta (question time). Dopo questa prima fase – previsti tra gli altri anche interrogazioni sui corsi di nuoto alla Moriggia – si passerà alla delibera sulla variazione di bilancio e alla relazione sulla salvaguardia degli equilibri. All’ordine del giorno anche il futuro di Prealpi Gas, società partecipata dall’azienda comunale Amsc che si occupa della gestione delle reti del gas a Busto Arsizio e Gallarate. Il consiglio comunale si riunisce alle 20.45, nella Sala Consiliare di Largo Camussi n. 5.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.