Maroni in procura per presentare una querela
L'ex-ministro dell'interno e segretario della Lega Nord è arrivato, a sorpresa, martedì mattina davanti all'ufficio del procuratore Fusco, titolare dell'inchiesta su Agusta Westland che vede indagato l'a.d. di Finmeccanica Orsi
L’ex-ministro dell’Interno e segretario della Lega Nord Roberto Maroni si è presentato questa mattina, martedì, in procura a Busto Arsizio dove è stato ricevuto dal Procuratore Capo Eugenio Fusco, titolare del fascicolo relativo alle presunte mazzette nell’ambito della vendita di una partita di elicotteri al governo indiano da parte di Agusta Westland. L’indagine vede indagato l’amministratore delegato di Finmeccanica Giuseppe Orsi sulla scorta delle dichiarazioni di Lorenzo Borgogni il quale aveva tirato in ballo anche la Lega Nord come presunta destinataria di una parte dei fondi neri. Il segretario leghista aveva già presentato querela, a difesa del buon nome del partito, ai magistrati di Napoli i quali, quando hanno trasferito i fascicoli a Busto Arsizio, non avrebbero trasmesso anche gli atti relativi alla querela. Maggiori particolari a riguardo, comunque, verranno comunicati con una nota da parte dell’ufficio stampa dell’ex-ministro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.