“Mi butto”. Lo salvano i poliziotti
Il giovane voleva gettarsi nel fiume ma una pattuglia lo ha intercettato e lo ha convinto a desistere
Nel pomeriggio di ieri personale del settore Polizia di Frontiera – Commissariato di Luino è intervenuto a Germignaga – a seguito di segnalazione relativa alla presenza di una persona sul ponte del fiume Tresa con probabili intenzioni suicide.
La pattuglia, giunta sul posto, ha individuato un giovane che aveva già annodato l’ estremità di una corda alla ringhiera del ponte mentre l’altra era legata attorno al collo.
Gli agenti si sono avvicinati con cautela al disperato, che manifestava evidenti segni di instabilità psico-emotiva e, dopo averlo tranquillizzato, sono riusciti a farlo desistere dalle sue intenzioni.
Il giovane, cittadino italiano di 27 anni residente nella zona, è stato accompagnato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.