Milazzo – Pro Patria potrebbe non giocarsi
La difficile situazione societaria ha causato una diatriba tra Comune e società e lo stadio "Grotta Polifemo" potrebbe non esser aperto per la partita di domenica
Dei problemi societari del Milazzo avevamo già parlato, ma la crisi che sta colpendo la squadra siciliana potrebbe addirittura portare ad un rinvio della gara prevista domenica della Pro Patria. Il tema del contendere è lo stadio rossoblu “Grotta Polifemo”, che fino ad oggi è stato curato interamente dal Comune, ma l’ente non garantirebbe questo tipo di gestione in futuro, a partire da sabato mattina, quando una delegazione comunale dovrebbe incontrare la dirigenza della società SS Milazzo per avere chiarimenti e, soprattutto, risposte a riguardo. Se la dirigenza si prenderà in carica gli oneri dello stadio allora la gara tra Milazzo e Pro Patria verrà svolta regolarmente, altrimenti potrebbe esserci un rinvio della stessa o addirittura la Pro potrebbe guadagnare tre punti a tavolino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.