Nasce “Malnate per Bersani”
Continua il lavoro nel Pd in vista delle primarie: primo obiettivo creare una rete locale a supporto del canditato premier
Riceviamo e pubblichiamo
Il 27 settembre si è svolto presso la Sede PD del Circolo di Malnate un primo incontro tra i sostenitori della candidatura di Pierluigi Bersani alle prossime primarie del centrosinistra.
La partecipazione è stata numerosa e si è così potuto dare ufficialmente il via alla lunga campagna elettorale che impegnerà gli iscritti del PD e più in generale gli elettori del centrosinistra nei prossimi mesi.
Per tutti i presenti l’obiettivo finale è la vittoria alle elezioni politiche del 2013 e tutti sono convinti che queste primarie rafforzeranno il Partito e la coalizione.
Bisogna perciò riportare il dibattito in primis sui temi che uniscono senza ridurre il tutto ad una sfida personale tra i diversi contendenti e sostenitori. Il centrosinistra ha bisogno di riconoscersi in primis nei suoi valori di cui deve andare orgoglioso e che sono ben rappresentati dal vessillo del Partito Democratico.
Tra i primi obiettivi che il nascente comitato si pone vi è quello di prendere contatto con i Circoli limitrofi e con la società civile per creare una rete locale di supporto all’attività politica di Pierluigi Bersani durante tutta la campagna elettorale.
Il comitato si propone inoltre di organizzare eventi sul territorio per diffondere tra i cittadini il programma di governo con il quale Bersani ha intenzione di presentarsi alle prossime elezioni politiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.