“Non ditelo alla sposa!” comincia da Gemonio
E' stata aperta da Federica e Alessandro la versione italiana del docureality che racconta i preparativi di un matrimonio affidati esclusivamente al futuro marito
E’ stata aperta da un matrimonio tutto varesino la versione italiana di “Non ditelo alla sposa!” il docureality (al debutto nel suo adattamento italiano) che racconta i preparativi di un matrimonio affidati esclusivamente al futuro marito. Nella prima puntata, in onda ieri 4 settembre 2012 alle 22 su Lei (il canale al femminile del pacchetto Sky), i protagonisti sono stati infatti Federica e Alessandro, di Gemonio, insieme da sei anni e pronti per sposarsi.
Alessandro ha dovuto pensare a tutto: dalle decorazioni in chiesa al banchetto nuziale passando per la scelta dell’abito bianco senza sfiorare di un solo centesimo il budget di 15mila euro messo a disposizione dalla produzione, senza consigliarsi con la sua bella. Una scelta che ha fatto correre grossi rischi al giovanotto, specie nella scelta del ristorante e del menù, diametralmente opposto ai sogni di Federica, che voleva una bella villa storica con sushi nella carta, al posto dell’agriturismo con grigliata poi scelta da Alessandro. Ma, nel frattempo, l’incasinato ma volonteroso promesso sposo ha saputo fare una domanda di matrimonio super plateale, nel bel mezzo del Rally dei Laghi, e azzeccare persino il vestito da sposa. Per chi si fosse perso la trasmissione di ieri, la replica è domenica 9 alle 23. Mentre in “chiaro” “Non ditelo alla sposa” verrà messo in onda da La7Donna, tra circa due settimane.
Per chi invece pensa che, visto che il programma ha esordito con dei varesini, non ci sia più spazio per la nostra provincia, abbiamo di che smentirli: voci di corridoio dicono che fra poco si rivedranno i nostri luoghi. Sarà vero? Alla visione della trasmissione l’ardua sentenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.