“Parcheggi irregolari, perché non si è intervenuti prima?”

Dopo le violazioni riscontrate nelle settimane passate, Jimmy Pasin (Pd) chiede misure sulle aree di sosta private abusive intorno a Malpensa

I parcheggi abusivi o irregolati sono diventati un caso a Somma Lombardo: prima le multe elevate dalla Polizia Locale, poi il lavoro nero scoperto da Carabinieri e Ispettorato del Lavoro. «Cosa vuol intende l’amministrazione comunale?» si chiede il consigliere comunale del Pd Jimmy Pasin, che ha presentato una interrogazione ufficiale all’amministrazione. Si chiede "quali siano i provvedimenti che questa Amministrazione intende adottare ai fini di impedire la irregolare attività di alcune società di ‘parcheggio’ che, devastando il paesaggio, utilizzano abusivamente aree non idonee per la loro attività".
Sui giornali l’assessore alla sicurezza Luigi Mancini ha spiegato che si valutano diverse proposte, Pasin vuole una risposta ufficiale. Nella stessa comunicazione il capogruppo del Pd non nasconde anche l’irritazione verso l’amministrazione di Guido Colombo, chiedendo "perché, nonostante il problema si presenti da diversi anni, non si siano adottate fino ad oggi misure concrete atte ad evitare questi comportamenti".

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.