“Parcheggi irregolari, perché non si è intervenuti prima?”
Dopo le violazioni riscontrate nelle settimane passate, Jimmy Pasin (Pd) chiede misure sulle aree di sosta private abusive intorno a Malpensa
I parcheggi abusivi o irregolati sono diventati un caso a Somma Lombardo: prima le multe elevate dalla Polizia Locale, poi il lavoro nero scoperto da Carabinieri e Ispettorato del Lavoro. «Cosa vuol intende l’amministrazione comunale?» si chiede il consigliere comunale del Pd Jimmy Pasin, che ha presentato una interrogazione ufficiale all’amministrazione. Si chiede "quali siano i provvedimenti che questa Amministrazione intende adottare ai fini di impedire la irregolare attività di alcune società di ‘parcheggio’ che, devastando il paesaggio, utilizzano abusivamente aree non idonee per la loro attività".
Sui giornali l’assessore alla sicurezza Luigi Mancini ha spiegato che si valutano diverse proposte, Pasin vuole una risposta ufficiale. Nella stessa comunicazione il capogruppo del Pd non nasconde anche l’irritazione verso l’amministrazione di Guido Colombo, chiedendo "perché, nonostante il problema si presenti da diversi anni, non si siano adottate fino ad oggi misure concrete atte ad evitare questi comportamenti".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.