Pic nic fuori dal campeggio sequestrato
I residenti del camping Sette Laghi si sono radunati all'esterno e hanno pranzato insieme ad altri soci. "Noi resistiamo ed aspettiamo", dicono
Il clima non era certo da pic nic. Sia quello meteorologico sia quello dei partecipanti al pranzo preparato per i residenti del camping Sette Laghi.
Le famiglie si sono ritrovate oggi, domenica 23 settembre, fuori dal campeggio e hanno mangiato insieme ad alcuni altri soci del camping che non possono rientrare. Pasta asciutta e risotto e un po’ di vino per riscaldare, sotto un cielo che minacciava pioggia. Qualcuno ha anche proposto un brindisi per il “camping Sette Laghi” (nella foto) a dimostrazione del fatto che per tutti loro quella è una casa non un “ricovero di fortuna”. E alla domanda e adesso cosa farete? Rispondono: "Nulla, restiamo qui ed aspettiamo. Ci affidiamo ai nostri avvocati ed incrociamo le dita”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.