Primavera a riposo per le Nazionali

Il prossimo appuntamento di campionato per i ragazzi di Bettinelli, secondi in graduatoria, sarà sabato 22 settembre in casa del Milan

Sabato di pausa per la Primavera del Varese che osserverà il turno di stop per le nazionali giovanili programmato per questo weekend.
I biancorossi di Stefano Bettinelli, reduci da due vittorie consecutive in casa (2-1 al Bologna, 2-0 al Brescia), torneranno quindi in campo sabato prossimo, 22 settembre, per la sfida in trasferta al centro sportivo "Vismara" contro il Milan. Nella classifica del girone B il Varese è attualmente al secondo posto (6 punti) in compagnia di Chievo, Atalanta, Sassuolo e Modena; in vetta, a punteggio pieno, c’è l’Inter. La trasferta di Milano sarà la prima occasione per staccare un avversario scomodo: i rossoneri sono infatti a quota 3, in virtù di due sconfitte (2-0 dal Cesena, 3-0 dal Bologna) e una sola vittoria (3-2 contro l’Hellas Verona). In questa pausa Di Graci e compagni stanno disputando un torneo ad Asti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.