Pro Patria acciaccata, Rimini in crisi: chi la spunterà?
Firicano deve fare a meno di Sala, Cozzolino, Pantano e forse Bruccini per la sfida di domenica 16 allo "Speroni". I romagnoli arrivano da due sconfitte e lo scorso anno sfavorirono i Tigrotti nella corsa playoff
La vittoria di Alessandria ha dato buonumore e ambizione alla Pro Patria, ma ora i tigrotti dovranno dimostrare ancora una volta sul campo la propria vivacità e l’ambizione di puntare in alto. Domenica 16 settembre allo “Speroni” arriva il Rimini (fischio d’inizio alle 15), per una gara che non può essere considerata normale per Serafini e compagni. Lo scorso anno i romagnoli, all’ultima giornata di campionato, lasciarono strada libera all’Entella, facendosi asfaltare dai liguri per 6-2 e sancendo l’esclusione dei biancoblu dalla corsa ai playoff, dove approdò invece la squadra di Chiavari. Logico che a Busto il dente sia piuttosto avvelenato nei confronti della formazione romagnola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.