Quel paese in riva al lago che si vede dal satellite
L’immagine scattata dagli occhi elettronici di Google dimostra l’estensione del camping: a prima vista sembra un borgo, più esteso di Capolago
Capolago, Azzate e…una località senza nome, in riva al lago, a forma di lisca di pesce
con a prima vista strade e case, che si protraggono per centinaia di metri dall’imbocco della provinciale.Quell’area, che anche le immagini satellitari di Google registrano, un nome ce l’ha: è il camping Sette Laghi di Azzate, al centro in questi giorni delle indagini della procura varesina per sospetti abusi edilizi.
La schermata, a cui si può accedere senza troppi passaggi cercando “via Madonnina del Lago 2, Azzate” nella sezione “maps” e poi "satellite"di Google, immortala la zona, di fatto rubricata senza nome, né località.
Si notano nella foto la strada provinciale 36, che taglia orizzontalmente lo scatto satellitare, in un’area che va da Galliate Lombardo (a sinistra) verso Varese, immortalando poi il quartiere varesino di Capolago. Da un raffronto superficiale, il rione varesino sembra quasi più piccolo dell’area che ospita il campeggio cui si accede dalla provinciale, percorrendo la strada che porta all’area feste del comune, e al supermercato Tigros.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.