Ritornano i ritmi e le danze internazionali
Allo spazio Madai di Gurone ricomincia da lunedì 15 ottobre il corso di danze internazionali
Lunedi 15 ottobre dalle ore 21 alle 23 ripartirà il Corso di Danze Internazionali allo spazio Madai "Magazzino Aperto D’Arte Immaginaria" di Piazza Bai a Gurone. Il corso è adatto a tutti, principianti e non, e sarà un modo nuovo per divertirsi e viaggiare in paesi lontani ma a passo di danza. La prima lezione sarà libera e gratuita.
Per informazioni contattare il numero di telefono 3493281029, lindirizzo mail progettozattera@libero.it o noemibassani@alice.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.