Scappa dalla rissa, ma viene identificato e denunciato
La rissa è avvenuta in un locale di periferia, lo scorso 5 settembre: la Polizia grazie alle testimonianze è risalita ad una delle persone coinvolte
Partecipa ad una rissa a colpi di bicchieri e di bottiglie, scappa ma viene identificato e denunciato: succede a Gallarate, dove gli agenti del Commissariato di Gallarate diretto dal Commissario Capo Gianluca Dalfino hanno denunciato M.M., trentenne italiano pregiudicato residente in provincia, e sono sulle tracce degli altri partecipanti alla rissa.
La rissa risale allo scoros 5 settembre: alle 2 di notte le Volanti del Commissariato erano accorse presso un locale della periferia gallaratese su richiesta di alcuni avventori, per sedare la violenta lite divampata tra cinque persone. I cinque si erano resi conto che di lì a poco sarebbe arrivata la Polizia e avevano fatto perdere le proprie tracce, scappando a bordo delle loro autovetture parcheggiate nei pressi. Per M.M., però, è stata fatale l’attenzione di alcuni clienti, che hanno annotato il numero di targa della sua Mercedes per poi fornirlo agli agenti. Altri testimoni hanno poi confermato che era presente al momento dei fatti e che ha materialmente partecipato alla rissa. Il violento diverbio, scandito da colpi e lanci di bicchieri e bottiglie, sembra essere stato scatenato da un innocuo e casuale urto tra M.M.ed un altro avventore: forse a causa di vecchie ruggini, i due dapprima si sono affrontati verbalmente, poi con l’aiuto dei conoscenti in compagnia dei quali si trovavano all’interno del locale sono passati alle vie di fatto. Lo scontro si era per pochi secondi trasferito all’esterno del locale, fino al fuggi fuggi generale poco prima dell’arrivo degli agenti delle Volanti. Dopo l’identificazione di M.M proseguono le indagini per stabilire l’identità degli altri partecipanti alla rissa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.