Sei Blue Storms si vestono d’azzurro
Agli Europei di flag i tecnici bustesi Di Lorenzo e Fonti guideranno le selezioni italiane con quattro atleti rossoblu in campo
La stagione dei Blue Storms di football, che da Gorla si sono appena trasferiti a Busto, inizia sotto i colori azzurri: 4 giocatori e due tecnici infatti sono stati chiamati a rappresentare l’Italia agli Europei Juniores di flag football che si disputeranno a Lelystad in Olanda.
Sulla propria strada il "Blue Team" troverà Austria, Germania, Irlanda, Russia e Svizzera oltre naturalmente ai "tulipani" padroni di casa. Alessandro Di Lorenzo e Giorgio Fonti guideranno rispettivamente la selezione under 13 e la under 15 confermando con la loro presenza la grande fiducia che la Federazione ripone nel club varesotto. In campo ci saranno invece Mattia Spinolo e Samuele Porretta con la 13 e Riccardo Calesella e Nicolò Fonti con la 15.
Gli Europei di flag si apriranno venerdì con la cermonia di inaugurazione e sabato con i primi incontri. Obiettivo azzurro è migliorare il terzo posto del 2010 ottenuto dall’under 15.
Intanto "a casa" fervono i preparativi per la nuova stagione sociale: i primi a muoversi sono stati gli under 18 che quest’anno come noto andranno a formare la franchigia dei Vipers Varese insieme ai pari età degli Skorpions. La selezione provinciale troverà sulla propria strada i milanesi Seamen e Rhinos, i Daemons Martesana e i Giants Bolzano. La squadra senior dei Blue Storms sta invece per iniziare ad allenarsi sul campo di via Rossini a Busto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.