Sfruttamento della prostituzione, una denuncia
I carabinieri bustocchi hanno deferito un uomo che aveva preso in affitto un appartamento in piazza Mazzini all'interno del quale esercitavano la prostituzione due donne asiatiche
I carabinieri di Busto Arsizio chiudono il cerchio attorno ad un episodio di sfruttamento della prostituzione a conclusione di un’accurata attività di indagine contro il fenomeno. I carabinieri hanno così denunciato per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione una persona, di nazionalità italiana che, presso un appartamento preso in affitto in zona piazza Mazzini, faceva prostituire due donne di nazionalità asiatica. Una delle due donne, inoltre, veniva trovata sprovvista di regolari documenti di soggiorno e denunciata anch’essa all’A.G. per violazione della legge sugli stranieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.