Simone è l’abbonato più veloce della Cimberio
Varesino doc ma residente a Cremona, ha bissato - grazie alla mamma - il risultato dell'anno scorso. Oltre 150 le tessere già acquistate al PalaWhirlpool
È di nuovo Simone Tamborini, varesino doc che però vive nel Cremonese a Dovera, il primo abbonato alla Pallacanestro Varese del 2012-2013. Il suo è un "bis" che ha del clamoroso perché, nonostante la distanza da Masnago, anche lo scorso anno riuscì a essere lo "Speedy Gonzales" della tessera fedeltà biancorossa. C’è però un "trucco", nel senso che a sottoscrivere e ritirare l’abbonamento (e, va sottolineato, anche l’opzione TifoSostenitorePiù) è stata la mamma di Simone (nella foto con Vescovi), mandata in avanscoperta nella sala hospitality del PalaWhirlpool dove si è aperta la vendita delle tessere.
Il 42enne fedelissimo della "Nord", è stato seguito a ruota da Carlo e Fabio Marinoni, padre e figlio, che hanno rinnovato il proprio abbonamento in tribuna Est, e da Federico Zocchi che ha confermato la propria postazione in Curva anche nella nuova annata sportiva. Tra chi ha utilizzato il nuovo portale di e-commerce legato alla Cimberio invece, il più veloce è stato Daniele Centofanti che fin da stamattina si è collegato a www.pallacanestrovareseshop.it per assicurarsi la tessera, anche in questo caso di Curva Nord.
Nell’occasione, ad accogliere i tanti tifosi che hanno scelto di presentarsi il primo giorno utile, erano presenti anche il presidente Cecco Vescovi, il presidente del consorzio Michele Lo Nero e il consigliere Stefano Coppa che hanno premiato i primi tre abbonati con un "kit biancorosso" formato da cappellino, sciarpa, maglietta e bottiglia di spumante marchiata Pallacanestro Varese.
In totale sono state 152 le tessere già acquistate, con 22 tifosi che hanno scelto anche di diventare TifoSostenitorePiù.
MERCOLEDI’ IN CAMPO – Terza amichevole per la Cimberio che mercoledì sera sarà in campo al Palasport di Gorla Maggiore (19,30) nel memorial Fabio Porta. L’ingresso sarà a pagamento (10 euro) ma il ricavato andrà ad "Ail Varese Onlus" e "Cestisti fino al midollo" che sostengono la lotta alle leucemie. Avversaria della squadra di Vitucci, ancora imbattuta, sarà la Leonessa Brescia che milita in LegaDue.
Tra i bresciani ci sarà anche l’americano Arizona Reid, provato dalla Cimberio nell’estate del 2008 (ma non giocò partite ufficiali in biancorosso) e ora in cerca di ingaggio nel secondo campionato italiano dopo aver ben figurato nell’omologo torneo tedesco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.