Simone è l’abbonato più veloce della Cimberio

Varesino doc ma residente a Cremona, ha bissato - grazie alla mamma - il risultato dell'anno scorso. Oltre 150 le tessere già acquistate al PalaWhirlpool

È di nuovo Simone Tamborini, varesino doc che però vive nel Cremonese a Dovera, il primo abbonato alla Pallacanestro Varese del 2012-2013. Il suo è un "bis" che ha del clamoroso perché, nonostante la distanza da Masnago, anche lo scorso anno riuscì a essere lo "Speedy Gonzales" della tessera fedeltà biancorossa. C’è però un "trucco", nel senso che a sottoscrivere e ritirare l’abbonamento (e, va sottolineato, anche l’opzione TifoSostenitorePiù) è stata la mamma di Simone (nella foto con Vescovi), mandata in avanscoperta nella sala hospitality del PalaWhirlpool dove si è aperta la vendita delle tessere.
Il 42enne fedelissimo della "Nord", è stato seguito a ruota da Carlo e Fabio Marinoni, padre e figlio, che hanno rinnovato il proprio abbonamento in tribuna Est, e da Federico Zocchi che ha confermato la propria postazione in Curva anche nella nuova annata sportiva. Tra chi ha utilizzato il nuovo portale di e-commerce legato alla Cimberio invece, il più veloce è stato Daniele Centofanti che fin da stamattina si è collegato a www.pallacanestrovareseshop.it per assicurarsi la tessera, anche in questo caso di Curva Nord.
Nell’occasione, ad accogliere i tanti tifosi che hanno scelto di presentarsi il primo giorno utile, erano presenti anche il presidente Cecco Vescovi, il presidente del consorzio Michele Lo Nero e il consigliere Stefano Coppa che hanno premiato i primi tre abbonati con un "kit biancorosso" formato da cappellino, sciarpa, maglietta e bottiglia di spumante marchiata Pallacanestro Varese.
In totale sono state 152 le tessere già acquistate, con 22 tifosi che hanno scelto anche di diventare TifoSostenitorePiù.

MERCOLEDI’ IN CAMPO – Terza amichevole per la Cimberio che mercoledì sera sarà in campo al Palasport di Gorla Maggiore (19,30) nel memorial Fabio Porta. L’ingresso sarà a pagamento (10 euro) ma il ricavato andrà ad "Ail Varese Onlus" e "Cestisti fino al midollo" che sostengono la lotta alle leucemie. Avversaria della squadra di Vitucci, ancora imbattuta, sarà la Leonessa Brescia che milita in LegaDue.
Tra i bresciani ci sarà anche l’americano Arizona Reid, provato dalla Cimberio nell’estate del 2008 (ma non giocò partite ufficiali in biancorosso) e ora in cerca di ingaggio nel secondo campionato italiano dopo aver ben figurato nell’omologo torneo tedesco. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.