Singapore incontra VareseModa

Una delegazione di imprenditori e rappresentanti del piccolo ma ricchissimo stato del sud-est asiatico faranno visita allo show-room allestito nel polo fieristico

Domani mattina, sabato 15 settembre, a MalpensaFiere, il Distretto Tessile Varesino incontrerà Singapore. Una delegazione comprendente imprenditori e rappresentanti istituzionali della città-stato asiatica sarà infatti in vista allo show-room di VareseModa allestito all’interno del Centro Espositivo Polifunzionale di Busto Arsizio.
L’economia di Singapore vanta un tasso di crescita tra i maggiori con il prodotto interno lordo salito nel 2011 del 4,9%. Il Pil pro capite vicino ai 60mila dollari la colloca ai vertici delle classifiche: terza tra i paesi più ricchi al mondo per il biennio 2011-2012 sulla base dei dati riportati dal Fondo Monetario Internazionale. Nota per essere il centro nevralgico di attività finanziarie in Oriente, Singapore conta anche sulla maggiore concentrazione di milionari proprietari di case e sul numero più alto di supercar pro-capite (studio di Boston Consulting). Un mercato quindi particolarmente attrattivo per i prodotti di qualità che realizzano le nostre imprese.
Ad incontrare la delegazione asiatica, oltre agli operatori tessili presenti nello show-room di VareseModa, saranno i vertici della Camera di Commercio, il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli ed esponenti del Centro Tessile Cotoniero e Abbigliamento e del NewTexDistric (PoloTexSport)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.