Sparatoria in strada, ucciso un imprenditore e la giovane convivente
Si è trattato di un agguato, una vera esecuzione: un uomo è arrivato in moto, ha sparato un colpo alla nuca della ragazza che fuggiva con in braccio la bimba e poi all'uomo
Sparatoria in via Muratori a Milano, zona Porta Romana: un uomo è morto colpito dai proiettili, mentre la donna che era con lui, colpita alla nuca è morta in ospedale dopo un delicato intervento chirurgico.
Coinvolte tre persone: l’uomo di 43 anni, Massimiliano Spelta, classe 1969, e la sua giovane convivente Carolina Pajaro, dominicana, di 22 anni. La donna in braccio aveva una bambina di un anno e mezzo, rimasta miracolasamente illesa.
Secondo una prima ricostruzione, si è trattato di un agguato, una vera esecuzione: un uomo è arrivato in moto, ha sparato un colpo alla nuca della ragazza che fuggiva con in braccio la bimba e poi all’imprenditore.
Sul posto sono intervenuti il 118 di Milano con due ambulanze e due mediche, la polizia (indaga la Squadra Mobile, sezione omicidi) e i Vigili Urbani di Milano. Via Muratori è una strada piuttosto stretta, tra palazzi storici, appena ai margini di piazza Medaglie d’Oro e Corso Lodi, centro del quartiere di Porta Romana: una zona piuttosto frequentata, con diversi locali.
Situazione patrimoniale, business, donne, magari anche droga. Tutto verrà esaminato nelle prossime ore, ma per ora ipotesi sul movente non ce ne sono. In via Muratori ci sono diverse telecamere e forse qualcosa di più sui killer arriverà dai fotogrammi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.